Il Team Hacker Anonimous dichiara guerra a Sony

« Older   Newer »
  Share  
[ƒiT¢~Nv|S]RedSky
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 21:34




Quasi sicuramente molti di voi saranno a conoscenza del susseguirsi di denunce e ordini restrittivi richiesti ultimamente da Sony nei confronti di noti Hacker della scena underground di Playstation 3. Tra questi giusto per citarne alcuni vi sono Geohot, Il Team Failoverfl0w e Graf_Chokolo che ultimamente tra multe e ordinanze varie non stanno trascorrendo delle ore felici. Nonostante le varie peripezie c'è da dire che comunque alcuni di loro, forse per fama o semplicemente per incoscienza, hanno continuato a divulgare il loro sapere nella rete in barba ai giudici e alla multinazionale.
Oggi però qualcosa è cambiato: il famoso Team Anonymous che fino ad oggi si era tenuto in disparte disinteressandosi di tutto e di tutti, ha apertamente dichiarato guerra e vendetta contro Sony. Il Team condanna la compagnia per aver censurato informazioni, vittimizzato gli utenti semplicemente per le loro conoscenze e per aver apertamente violato la privacy di migliaia di utenti allo scopo di ricercare informazioni sui responsabili dell'hacking di Playstation 3 e sugli utilizzatori di tali tecniche.

image

Ovviamente Sony non si è espressa a riguardo né ha rilasciato comunicati ufficiali. Resta comunque inteso che il Team Anonimous sembra essere seriamente intenzionato a fare quanto in suo potere per mettere a Sony i bastoni tra le ruote. Dando uno sguardo al sito del gruppo ciò che salta subito agli occhi è un comunicato ufficiale con il quale si dichiara ufficialmente guerra alla Sony, anche se ciò che lascia davvero sbigottiti sono le affermazioni finali in cui si dice: "l'informazione è libera e lo sarà per sempre, noi siamo Anonymous, siamo una legione, non dimentichiamo, ma sopratutto non perdoniamo".

 
Top
Andremauri93
CAT_IMG Posted on 14/4/2011, 18:05




pesante
 
Top
1 replies since 5/4/2011, 21:34   47 views
  Share